Multi-assets

  1. Multi-assets

FONDI

MULTI-ASSETS

Soluzioni multi-assets ad alto valore aggiunto.

BANOR SICAV ROSEMARY

Flessibile con focus su leader di settore
Il fondo investe in diversi tipi di titoli servendosi di strategie diversificate con un approccio opportunistico, dedicando una particolare attenzione alle società ad alta crescita. L’obiettivo del fondo è la protezione e l’incremento del capitale nel medio termine con una volatilità annualizzata medio-alta e una correlazione media ai mercati azionari.

ARISTEA SICAV CHIRON TOTAL RETURN

Flessibile con focus sui mercati europei
Il fondo può investire in azioni e obbligazioni emesse anche da società non europee, in quote di fondi d’investimento, opzioni e futures allo scopo di proteggere il valore del portafoglio o accrescere il livello degli investimenti effettuati. Esame approfondito delle società e due diligence sul campo sono alla base delle decisioni di investimento.

Global Flexible

ARISTEA SICAV GLOBAL FLEXIBLE

Seeder del Master fund Trojan: Stabilità e protezione dall’inflazione
Il fondo investe almeno l’85% del proprio patrimonio in quote del fondo Trojan Investment Funds – Trojan Fund gestito da Sebastian Lyon. Il fondo Master è domiciliato nel Regno Unito e investe in azioni di società sia britanniche che estere, in obbligazioni nonché in altri fondi. La politica di investimento del fondo non prevede obiettivi specifici in termini di esposizione a particolari mercati, aree geografiche o asset class. Tra gli ulteriori investimenti è inclusa la liquidità.

AZIONARIO

Strategie azionarie, Long/Short, settoriali

OBBLIGAZIONARIO

Approccio Absolute Return e bassa esposizione ai tassi

MULTI-ASSETS

Soluzioni multi-assets ad alto valore aggiunto

LIQUIDITY MANAGEMENT

Gestione avanzata della liquidità

ALTERNATIVE ASSETS

Opportunità di investimento nell’ambito degli assets più illiquidi